sabato 26 novembre 2011

Respirazione Integrata



Istruzioni sulla Respirazione Integrata:
- Inspirate, e assimilate l'Amore del vostro SÈ come Divinità femminile.
- Espirate, e irradiate il Potere del vostro SÈ come Divinità maschile.
- Inspirate la Dea che è in voi - Espirate il Dio che è in voi.
- Assimilate la Dea che è in voi - Irradiate il Dio che è in voi
- Inspirate Amore - Espirate Potere Assimilate Amore - Irraggiate Potere
- Continuate a respirare in questo modo fino a che non arrivate a AMARE voi stessi abbastanza da SAPERE che avete il Dominio sulle emozioni di paura e i pensieri limitativi.
"Una volta che siete divenuti consapevoli di entrambi i lati di voi stessi, acquisite la Saggezza per equilibrarli con la vostra inspirazione (polarità femminile / Dea / Amore) e la vostra espirazione (polarità maschile / Dio / Potere).
"Quanto più diventate coscienti dell'equilibrio della vostra energia personale attraverso il respiro consapevole, tanto prima sarete capaci di avere il Dominio sui vostri pensieri e emozioni. Il Dominio sui pensieri e le emozioni vi permette di scoprire con maggiore facilità le illusioni acquisite e auto-imposte e di liberarvene.
"Potete usare anche il Potere della Fiamma Violetta della Trasmutazione. La Fiamma Violetta è una Luce spirituale di vibrazione molto elevata. Tutte le imperfezioni che vengono attraversate da questo Fuoco vengono rilasciate alla Sorgente per venire purificate e poi ridistribuite nell'Universo. Tutto ciò che invece sopravvive alla Fiamma Violetta è sicuramente del più elevato livello vibratorio, e perciò, è VERITÀ.