sabato 26 novembre 2011

ORBS o Sfere di LUCE







Clicca sull'immagine precedente per ingrandirla.

Questa foto è stata scattata col cellulare nel maggio 2012 a Londra, dalla finestra del mio appartamento in Holland Road, Kensington Olympia, W11, London UK.

E' possibile notare la MOLTITUDINE DI ORBS.



Queste fotografie me le hanno scattate in una notte in montagna sotto la neve nell' anno '94. Come si può vedere al momento della foto stava nevicando. Per distinguere le sfere di luce dai fiocchi di neve, è molto semplice. I fiocchi di neve sono piccoli e bianchi e talvolta hanno una forma variabile data dalla scia. Le sfere di luce chiamate in termine tecnico "ORB" (orbs plurale) sono di forma "tonda" o circolare il bianco appare più tenue, quasi trasparente (con lo sfondo nero della notte sembrano addirittura grige ma in realtà è un bianco trasparente). Se osservate attentamente si presentano come se fossero girandole, nel senso che sono disposte a più strati concentrici.



Nell'immagine la sfera bianca in alto sulla sinistra della foto è senza dubbio una sfera di luce o ORB. Sono fenomeni di luce interessanti anche le due "macchie" bianco-intenso irregolari anche se di origine diversa dall' ORB. Possono essere Guide di Luce dell'anima.
In genere questo tipo di fenomeni si manifestano in situazioni dalle vibrazioni energetiche piuttosto elevate. A contatto con la natura o in presenza di persone che hanno ricevuto le attivazioni di Reiki o che hanno comunque un certo tipo di vibrazioni e di connessioni con le energie della natura e del cosmo. Quindi persone che praticano yoga, meditazione, Reiki, Channeling e altre discipline in grando di elevare le energie vitali.Anche emozioni come il buon umore, la gioia, l'allegria o l'amore alzano le energie vitali. Ed anche un alimentazione sana e naturale. Al momento della fotografia, 14 anni fa, non ero consapevole di queste presenze di Luce che venivano immortalate sulla pellicola. Inoltre sulle camere a negativo piuttosto che sulle attuali camere digitale era più difficile riuscire a trovare nell'immagine la foto dell' ORB.
Nella storia di Mikao Usui si narra che quando il Maestro ebbe l'illuminazione sul monte Kurama, dopo i 21 giorni di meditazione, vide al di sopra del proprio capo e tutte intorno tante sfere di luce.
Gli studiosi di questa fenomenologia affermano che potrebbe trattarsi di entità che provengono da altri pianeti e forse anche da altre galassie. Per esempio,sono state filmate e fotografate numerosissime "sfere di Luce" analoghe sopra ai cerchi nel grano "crop circles", e spesso i cerchi stessi sono una rapresentazione stessa degli orbs. Per saperene di più sulle sfere di luce ed il fenomeno dell' ORB vi rimando a questo sito: www.croponline.org/orb.htm