sabato 26 novembre 2011

Channeling - Cos'è il Channeling?



Cos'è il channeling?

Channeling è un termine inglese che significa "canalizzare" ovvero rendersi "strumento di luce" per poter mettersi in contatto con "intelligenze superiori" quali: spiriti-guida, angeli, il Cristo cosmico o Tao... e ricongiungersi al nostro Sé. Attraverso il channeling possiamo "leggere" in un secondo tempo, messaggi di alto livello spirituale e infinita saggezza. L'evoluzione spirituale dell'uomo del nuovo Millennio passa attraverso la consapevolezza di ciò che va oltre il fisico e quindi non limitata all'universo percepito dai 5 sensi umani. I channeler sono quelle persone particolarmente aperte al trascendente che entrano con maggiore facilità nell' "universo psichico" dal quale ogni essere umano può attingere con i propri sforzi e le proprie conoscenze.

Corso di channeling
La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza. In particolare ognuno di noi possiede un proprio Angelo-guida che lo accompagna durante tutta la vita terrena. Non tutti sono consapevoli di questo. Il suo aiuto e la sua protezione sono presenti ma noi esseri umani abbiamo il libero arbitrio, quindi non sempre le persone sono aperte alla propria guida. Con la fede, la fiducia e l'amore possiamo rafforzare questo contatto ed avere un punto di forza durante la nostra esistenza. Tutti possono sintonizzarsi e recepire i messaggi dell'Angelo.
Durante il corso si apprendono tecniche semplici, ma efficaci che permettono di aprire i propri canali ai fini di comunicare con il proprio Angelo o di percepire la sua forza d'amore e il suo aiuto, inoltre si impara ad affinare la propria vibrazione energetica.