mercoledì 4 luglio 2012

La Scuola dell' ANIMA


La scuola dell' ANIMA? Come mai è stato necessario costituire una scuola dell' ANIMA?
Ti spieghiamo subito perchè in un grande momento di cambiamenti COSMICI come il nostro era davvero necessario creare la SCUOLA DELL' ANIMA.

Il nostro cervello è l'organo (anche se il cervello non viene considerato un organo) da dove parte la nostra energia mentale ed è suddiviso principalmente in 2 emisferi gemelli, un'area di destra ed un'area di  sinistra, e questi 2 emisferi cerebrali si occupano di compiti diversi.

La cultura occidentale negli ultimi 2.000 anni ha sviluppato maggiormente l' emisfero cerebrale sinistro considerata l'area yang, maschile, logica, razionale, matematica e critica, rifiutandosi di sviluppare (con manifestazioni di intolleranza con chi invece tentava di farlo) l' emisfero cerebrale destro considerata l'aera yin, femminile, intuitiva, creativa, emozionale, istintiva, collegata alla propria energia, all'ascolto interiore, all'Anima quindi anche ai propri talenti ed al proprio spirito.

Chiaramente una situazione ideale è il bilanciamento dei 2 emisferi cerebrali ed un armonia fra gli stessi.

Quando sei nato eri strettamente collegati alla tua Anima ed eri perfettamente in grado di ascoltarti, di sentire il tuo cuore e la tua pancia e di ascoltare la tua Anima (che sei sempre tu), eri connesso alla tua energia, al tuo spirito, ma la cultura occidentale, che tende a razionalizzare ogni cosa ed a creare regole esterne per tutto anche la dove non sono necessarie ecco che le informazioni che ti arrivano dall' esterno ti distolgono dall' ascolto interiore con la tua Anima. A questo punto crescendo tu hai imparato ad ascoltare le informazioni del mondo esterno su ciò che era giusto o sbagliato per te, su ciò che era bene o male e quindi da evitare, hai ascoltato e seguito le istruzioni e piano piano hai iniziato a non sentire più la tua Anima, le esigenze del tuo corpo, dei tuoi organi, a riconoscere i tuoi talenti autentici, o a comprendere cosa era veramente giusto per te e cioè il linea con la TUA Anima, con la TUA Missione, e non con le idee altrui. Purtroppo la stra-grandissima parte del popolo occidentale (e non solo) si è allontanata dalla sua Anima ed il risultato è stato l'insorgere di tante malattie dette psico-somatiche o della mente come la depressione, lo scontento, l'ansia, lo stress, il rifiuto di sè ecc...


Noi di AC.QU.A. l' ACcademia QUantistica dell' Anima, abbiamo una grande esperienza per ciò che riguarda sia l'ascolto dell'Anima sia l'insegnamento con le altre persone per riportarle alla loro identità autentica ed all'ascolto non più della testa o mente razionale ma verso l'ascolto del loro cuore, della loro  pancia, in una parola della loro ANIMA.

La Tua ANIMA è la Tua parte di LUCE, l'unica sul pianeta a sapere davvero cosa è giusto o cosa è sbagliato per te. Infatti la tua LUCE sei sempre tu, la tua ANIMA SEI TU, e lei è te, quando ti allontani dall'Anima stai male, quando ti avvicini alla tua Anima sei pieno di amore, gioia, luce, vitalità ed energia.

Per questo motivo nasce la SCUOLA DELL'ANIMA per aiutare tutte quelle persone che inconsapevolmente si sono perse e non sanno più capire da soli cosa è giusto o cosa è sbagliato per loro, certamente non per colpa loro ma perchè hanno respirato la loro cultura nella quale sono immersi e vivono come persone, col loro corpo, noi le aiutiamo a riportarli all'ascolto del 'Anima o GUIDA di LUCE.


Con l' obbiettivo di VIVERE NEL MODO MIGLIORE QUESTA VITA.