sabato 26 novembre 2011

Tempesta Cosmica: Canalizzazione



Canalizzazione: la quiete prima della tempesta cosmica 

di Nino Puliatti

Le nuove energie sono in viaggio, si avvicinano alla Terra e quanto prima la inonderanno di nuova Luce. Gaia è in paziente attesa, sa di dover attendere i tempi cosmici, ed è già pronta per i cambiamenti che la interesseranno. Nessuno sarà immune dalla loro influenza, anzi il Cosmo intero ne beneficerà, nel suo complesso. Molti cambiamenti stanno avvenendo nell’universo da noi e voi abitato, nel vostro sistema solare, nei pianeti più lontani dal vostro. Tutto segue il timing prestabilito, è come un’onda silenziosa che si approssima ma non per recare distruzione, se non del vecchio mondo e dei vecchi schemi. Crolleranno le antiche fondamenta, già sgretolate, verranno meno le antiche certezze basate sul sistema monetario e sulle convinzioni religiose. Crolleranno i veli che nascondono le nefandezze di chi opera nell’oscurità e nell’occulto ed allora il re sarà nudo per i puri di cuore e per i nuovi figli del Sole.

Per molti, tutti quelli che sono ancorati, radicati nella verità dell’ologramma di terza dimensione, sarà la fine del loro mondo, l’armageddon tanto a lungo temuta ed attesa, perché si ritroveranno senza punti di riferimento tradizionali. Il loro pensiero di terza dimensione si sentirà smarrito e senza ancoraggio e quindi preferiranno andare a ripetere le loro incarnazioni su mondi di terza dimensione per continuare il gioco della dualità che a loro piace tanto. Per tutti gli altri che invece sono pronti a rinascere a nuova vita, pronti alle nuove sfide, pronti a concreare un mondo di pace e di armonia si spalancheranno le porte dell’infinito e vivranno su piani multidimensionali. Avranno però da integrare le nuove energie e dovranno liberarsi di tutti i fardelli del passato, dei pesi inutili che impediscono loro di utilizzare i nuovi doni del Cielo.

Il tempo del raccolto dunque si avvicina, la semina è stata già fatta molto tempo fa e soltanto la vostra anima ne serba memoria, una memoria che un giorno potrete leggere voi stessi quando imparerete a servirvi delle vostre capacità divine. Il tirocinio infatti richiede molto tempo e molta pazienza da parte vostra: Roma non è stata costruita in un giorno, siete abituati a dire, e questo è vero. Nonostante il continuum spazio tempo si stia modificando con una notevole accelerazione, nella vostra realtà di terrestri il ritmo vi appare ancora lento, ma i cambiamenti non possono avvenire di colpo: la creazione prima deve essere impressa nella matrice spirituale, soltanto poi potrà manifestarsi sul piano fisico. Ci vuole infatti la consapevolezza collettiva affinché i singoli piani individuali, i sogni personali di ognuno, possano diventare la nuova realtà, il nuovo paradigma al quale ancorarsi per il futuro.

Sono già cambiate le griglie energetiche di riferimento, le coordinate del passato non sono più valide per attraversare i portali stellari, avete ora bisogno di nuovi codici per poter accedere alle nuove conoscenze. Tutto questo richiede tempo, dal punto di vista umano, volontà ed impegno. Nulla infatti può avvenire senza il vostro consenso e senza il vostro intento, soltanto la consapevolezza è la chiave che vi permetterà di aprire le porte verso il nuovo che è già in voi e fra di voi. A nulla infatti valgono i vecchi rituali, le formule magiche di potere, i talismani che in passato permettevano ai maghi ed agli operatori dell’occulto di controllare le forze della natura, di mantenere il potere sugli altri esseri, di comunicare con i mondi invisibili. Il tempo dell’Arca dell’Alleanza, come strumento occulto per dominare le popolazioni ignoranti ed imporre le Tavole delle Leggi, ovvero I Dieci Comandamenti, è finito per sempre e mai più ritornerà per chi abbraccia la più elevata frequenza dell’Amore, con la quale tutto è possibile, compresa l’immortalità del corpo.

Curate quindi il corpo e lo spirito in questa fase di calma apparente, fate pulizia in voi stessi, liberatevi di tutto ciò che è stantio, che sa di antico e che vi crea disordine. Avete ancora poche settimane prima che il portale del 999, 09.09.09, manifesterà tutta la sua potenza, dopo che il Leone avrà ruggito nel cielo di Sirio. Dopo di che preparatevi al grande rush, a vivere sulle montagne russe, sapendo però che non dovete lasciarvi prendere dal panico. Urlate pure, piangete per l’emozione, fatevela pure addosso, ma si tratta sempre e solo di un gioco, quando il treno si fermerà sarete ridotti come uno straccio, ma vivi e pronti ad iniziare un nuovo giorno nel Luna Park del vecchio mondo… sino all’esaurirsi di questa vecchia energia.

Karmichaielle

Si ringrazia Nino Puliatti per la gentile concessione