sabato 26 novembre 2011

Il Pianeta di Cristallo della Quinta Dimensione



IL Pianeta di Cristallo di Quinta-Dimensione
La vostra Terra non è più nella Terza Dimensione. Voi ora vi trovate nella Quinta Dimensione di Coscienza, con accesso alle Dimensioni Superiori. La Terra ora è un Pianeta di Cristallo del tutto Multi-Dimensionale.
Sul pianeta ci sono quelli, probabilmente ancora la maggioranza, che continuano a vivere la propria vita come se fossero ancora nella Terza Dimensione. Questo crea l’apparenza che niente sia fondamentalmente cambiato, quando di fatto sono avvenuti enormi cambiamenti e nella vostra realtà e nel modo in cui essa è creata e mantenuta.
Nella Realtà di Terza-Dimensione il vostro pianeta funziona su di un tempo lineare e sequenziale. Voi create un modo di essere basato sul pensiero lineare e razionale: Se faccio questo – allora quello accadrà logicamente come una progressione o una conseguenza delle mie azioni”. Questo non è più vero, ed è il motivo per cui tanti di voi si sentono “bloccati” e disperati. E niente sembra avere i “risultati” che ci si aspetterebbe.
Non-Lineare e Non-Logico: La Realtà Olografica
Nelle Dimensioni Superiori voi vivete nell’infinito momento “Ora”. Questo non è lineare – non c’è progressione dal passato al presente al futuro. Soltanto il momento presente ha realtà. Perciò, nella manifestazione o creazione, non si lavora più secondo un continuum tempo, come se io faccio questo oggi domani vedrò certi risultati.
No – i miracoli si sono creati nel tempo olografico. Infatti, i miracoli e la loro creazione diventeranno il modo normale di essere nella Terra Multi-Dimensionale.
Il Ruolo dei Miracoli nella Creazione di una Realtà Non-Lineare
Definiamo un miracolo come un evento straordinario che reca gioia o qualcosa di cui abbiamo assoluto bisogno. Il modo in cui arriva è non-logico. Proprio arriva ed è là, talvolta persino prima che il bisogno sia espresso.
Sappiate, cari angeli, che il vostro Aspetto Superiore è il responsabile qui, e ciò di cui avete bisogno è portato a voi persino prima che possiate essere consapevoli che questo sia il vostro bisogno.
Voi state funzionando come esseri “totali”, non proprio come menti razionali. E il vostro intero complesso spirituale/fisico è più potente della vostra mente logica. Esso crea i miracoli. Sappiate, miei cari, che i miracoli diventeranno il vostro modo di vivere nel futuro.
Le Chiavi per Creare Miracoli
Le chiavi per creare miracoli sono INTENTO, FEDE e ASPETTATIVE POSITIVE
INTENTO: Cosa desiderate creare? Non si tratta degli egoistici “desideri” individuali, ma delle più ampie esperienze di crescita dell’anima per voi stessi e per la vostra comunità. Più il vostro intento è in risonanza con il bene più grande, e più “carburante” ci sarà per i vostri miracoli.
FEDE: Dopo aver manifestato il vostro desiderio, credete allora che sarà formulato o che apparirà quando le energie sono ottime. Avete iniziate il processo creativo, ora lasciatelo manifestare. A mano a mano che voi sarete sempre più esperti in questo processo, i vostri miracoli diventeranno istantanei.
ASPETTATIVE POSITIVE: Non dubitate mai che il vostro miracolo si manifesterà. Le Aspettative Negative “cancellano” un miracolo creando un evento “non miracolo” opposto e neutralizzante. La fede assoluta e positiva permette la creazione di miracoli assoluti e positivi.
Così, miei cari, mentre vi muovete dentro questa nuova realtà meravigliosa, fate pratica rilasciando il pensiero sequenziale e logico e iniziate a creare miracoli.
Non Avete Bisogno di “Fare” Null’altro… tranne che Aprire i Canali. Quando create un miracolo non vi è richiesto di “fare” alcunché. Il lavoro è compiuto su altri livelli.
A livello fisico il vostro ruolo è di aprire i canali e di creare aspettative positive. Per esempio, se desiderate creare una scuola nella vostra comunità, avreste bisogno di aprire i canali parlandone con altri che potrebbero essere interessati. Presto il vostro intento si manifesterà quando appare una costruzione, appaiono i fondi e appaiono i bambini.
Il vostro ruolo è stato di avere l’intento, di aprire i canali, e di avere le aspettative positive. Il resto è la creazione miracolosa del Divino e Amorevole Tutto Ciò Che-è.
Questo è il modo del futuro. Noi vi incoraggiamo, miei cari, ad iniziare a creare oggi i vostri propri miracoli. Per prima cosa – lasciate andare gli schemi Lineari e Logici del pensiero e dell’essere della vecchia Terza Dimensione , e quindi permettete ai miracoli di formarsi e di apparire!