sabato 26 novembre 2011

Channeling e Supercoscienza


Se sei iscritto a Facebook puoi far parte delgruppo:
Channeling e Supercoscienza




Siamo corpo/mente/spirito.
Il ponte di collegamento fra il nostro corpo fisico e la nostra "anima" o sè superiore è la nostra mente o energia mentale, si trova nel nostro subconscio e pernea tutto il nostro corpo.
L'energia-mentale ed emozionale fuoriesce dal corpo attraverso il nostro campo energetico ed emette vibrazioni che si fondono all'energia mentale universale.

In tutti noi esiste la parte pura o Divina che nelle religioni è stata individuata come Angelo custode nel Cristianesimo o Buddhità nel Buddhismo.
La nostra parte Divina e l' energia universale si compenetrano e tutti noi siamo interconnessi.

Ritrovare la nostra parte Divina o Supercosceinza ci libera dalle programmazioni che ci allontanano dalla nostra reale essenza è la nostra "mission" più alta.
La nostra parte spirituale o energetica contiene anche l'energia karmica che riporta i ricordi di antiche esperienze dalle quali ci dobbiamo purificare per essere liberi e per andare verso la Supercoscienza.

Attraverso il Channeling noi apriamo i nostri canali, ci purifichiamo, entriamo in contatto con la nostra vera essenza, ci apriamo ai messaggi che arrivano dall' Universo o Matrice Divina.
Ascoltiamo la nostra guida interiore.
Per fare questo dobbiamo anche liberarci dalle credenze non nostre e dalle programmazioni che ci allontanano dalla nostra parte Divina o Supercoscienza.

Il Channeling è un percorso per avvicinarsi alla nostra Supercoscienza e connetterci con la nostra parte più pura, la parte spirituale senza spazio e tempo, la nostra vera essenza.
Link del gruppo Channeling su Facebook