Il Channeling e la Legge dell' Attrazione
Per comprendere bene il funzionamento della legge d’attrazione ed essere in grado di metterla in pratica nella propria vita sono convinta che sia necessario considerare la parte spirituale ed energetica che è quella parte “integrante” di ognuno di noi e di ogni essere vivente di questo pianeta (e non solo).
Si parla di Universo, di matrice Divina, di fonte Universale e Divina o di Luce, di energia propria prodotta dalle emozioni e dal nostro stato d’animo, di energia Universale nella quale siamo immersi e che a sua volta compenetra la nostra energia.
Non possiamo dimenticare la “spiritualità” della legge d’attrazione e fino a quando ci fermiamo alla materialità… immancabilmente notiamo che manca qualcosa di importante.
Coloro che hanno divulgato la legge d’attrazione sono persone altamente spirituali.
- Ronda Bryne, ricercatrice spirituale ed autrice dell’ormai famosissimo “The Secret”.
- Esther Hicks, grandissima channeller americana che attraverso le canalizzazioni con la sua guida spirituale Abraham ha trasmesso al mondo “come” far funzionare la legge dell’attrazione nella propria vita attraverso l’emanazione d’amore.
- Janet Bray Attwood ricercatrice spirituale americana che ha conosciuto oltre 300 maestri illuminati in India e Nepal e ora insegna alle persone come trovare la propria “mission” nella loro esistenza.
- Neale Donald Walsch, autore dei best seller: conversazioni con Dio e conversazioni accanto a Dio.
- Gregg Braden, autore di Matrix Divina, o matrice Divina impegnato a divulgare al mondo occidentale che l’essere umano è energia ed è parte integrante della matrice Universale, che l’uomo è co-creatore della propria vita e tutti siamo interconnessi. Quindi si impegna a divulgare l’utilizzo consapevole della legge d’attrazione.
E moltissimi altri maestri, autori e ricercatori spirituali, fra questi i grandissimi Wayne Dyer,Deepak Chopra, Roy Martina.
Impossibile slegare la legge dell'attrazione dalla visione spirtuale.
Credo fermamente che si siano creature elevate nel mondo spirituale sotto forma energetica che guardano tutti noi che stiamo vivendo la nostra esperienza terrena.
Le Guide Spirituali, essendo forme luce, più noi siamo luminosi, più siamo sintonizzati con le vibrazioni universali e più veniamo guidati dagli esseri spirituali che sono energia pura.
Le Guide Spirituali aiutano il processo della legge dell’ Attrazione.
Quando siamo allineati con le vibrazioni dell’ Universo e le nostre vibrazioni sono elevate ed al livello della nostra vera essenza si crea la condizione ideale in sintonia con le vibrazioni dell’ energia Universale ed ecco che le Guide Spirituali si avvicinano e mandano le occasioni giuste per manifestare nella vita terrena la situazione sperata ed amata.
Quando la persona si trova ad essere allineata con la vibrazione di ciò che desidera, in sintonia con l’ Universo, vibrando di amore rivolto a quella determinata situazione, sentendola naturalmente parte della propria vita, senza sforzo o attaccamento (l’attaccamento nasce dalla paura) ecco che le Guide Spirituali si attivano in favore di quella persona.
.
Ognuno di noi ha uno scopo durante la nostra esistenza.
Tutti noi nasciamo una missione, ma poi ce ne dimentichiamo.
Per ricordarcelo ci sono i nostri talenti, le nostre qualità, le nostre doti, le pratiche che amiamo e che svolgiamo con passione.
La legge dell’attrazione è altamente spirituale poiché quando noi AMIAMO ciò che stiamo facendo vibriamo all’unisono con l’ Universo. Gli artisti, i musicisti, canalizzano anche se talvolta questo avviene inconsapevolmente. Le guide Spirituali li assistono nella loro creazione poiché nell’ azione mettono amore e passione e quindi vibrano all’ unisono con l’ Universo.
.
Quando c’è amore non esiste sforzo.
Non ci si può sforzare ad amare, o si ama o non si ama.
E quando amiamo ciò che facciamo o ciò che siamo vibriamo all ’unisono con l’ Universo, emettiamo energia luminosa. Perché in noi c’è la matrice Divina.
Non dobbiamo né fare fatica, né usare la forza di volontà.
Al contrario, dobbiamo solo lasciarci andare alla naturalità dei fenomeni, essere noi stessi con naturalezza, fare emergere la nostra vera essenza.
Il sole non ha bisogno di sforzarsi per splendere. Quando non splende è perché ci sono le nubi che lo coprono, ma dietro il sole continua a splendere, naturalmente, senza sforzo. Togliamoci le nostre nuvole formate dalla nebbia della paura, dell’attaccamento e del senso di colpa e lasciamo splendere il sole che c’è dentro di noi.
E quando siamo spontanei e naturali i risultati arrivano SEMPRE.
Quando siamo noi stessi le Guide creano e collaborano con noi.
Quante Guide di Luce collaboravano con Madre Teresa o con Gandhi?
Con l’ immensa LUCE emanata dalle loro splendide vite, credo fossero davvero tante le Guide di Luce che li hanno assistiti nelle loro grandissime missioni.